E' intelligente ma un po' svogliata

"E' intelligente ma è un po' svogliata", la classica frase che molti, moltissimi di voi si sono sentiti dire da piccoli. Quelle frasi che in qualche modo ti segnano, e obiettivamente ti fanno inkazzare tantissimo fino a 90 anni. Sono proprio loro che non vorrei proprinare ai miei figli.

Sono Giulia, blogger, social media manager, naturopata, mamma, non so se sono particolamente intelligente ma sono l'anti pigrizia, non mi bastano assolutamente le 24 ore per cui cerco di ricavare spazi di azione nei momenti più impensabili. Amo la cucina naturale, i cani di grossa taglia e tutte le forme di creatività. Non capisco e non voglio capire i sistemi binari, ma solo sfumature dell'arcobaleno. Svogliata di certo nel fare le pulizie, pagare i bollettini in posta, compilare excel e appaiare i calzini. Addicted alle creme corpo e al rito del tè. 

Le cose che non tolleri negli altri sono quelle che più odi di te stesso

Domenica, 26 Marzo 2017 22:28
La saggezza popolare si sa, spesso sbaglia quando parliamo di maternità e cura del bambino, ormai lo scrivo da tanti anni su questo mio spazio web: “non tenerlo troppo in braccio”, “una sculacciata non fa mai male a nessuno” sono solo alcune di tante frasi che abbiamo smentito con l’aiuto…

Non vestirò mai mia figlia di rosa

Venerdì, 13 Gennaio 2017 10:54
Il primo figlio lo volevo femmina, assolutamente femmina: sarebbe stata tranquilla, dormito tutta la notte, avremmo fatto shopping insieme e tanta tanta pittura su tela: è arrivato Tommy, ore di sonno consecutive per i primi due anni 3, fino ai sei anni 5 nei giorni migliori; odia lo shopping e…

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter