Entra nel mio team Fantastika!

Chi mi segue sa che sono sempre alla ricerca di lavori che consentano a noi mamme di conciliare famiglia ed entrata monetaria/soddisfazione personale. 

Io ho trovato in Fantastika non solo prodotti eccezionali per la famiglia e i bambini, ma anche una azienda italiana altamente professionale, umana, meticolosa e rispettosa di noi donne. per questo sono diventata partner Fantastika e ora sto sviluppando la mia squadra di collaboratrici sul territorio italiano: i prodotti grazie al loro rapporto qualità prezzo sono facili da vendere e le clienti rimangono sempre soddisfatte, richiedendo nuovamente l'acquisto. Come naturopata inoltre supporto le vostre clienti anche con informazioni dal punto di vista del benessere a 360° perchè per essere belle fuori è necessario un corpo in salute!

Perché FantastiKa è diversa dalle altre aziende di vendita diretta (a domicilio)?

- Perchè FantastiKa è un marchio italiano al 100%, fondato su valori rigorosi come la tutela della salute umana, dell'ambiente e degli animali.

- Perché FantastiKa non è una multinazionale straniera il cui unico scopo è quello di aggiungerti al suo numeroso gruppo e farti spendere soldi.

- Perchè FantastiKa non utilizza un sistema di vendita e guadagno come il Multi-level Marketing di tipo americano.

- Perchè FantastiKa ha un sistema di vendita e guadagno trasparente, meritocratico ed etico.

- Perchè FantastiKa vuole soprattutto il tuo successo professionale senza che tu debba "monetizzare" i tuoi rapporti personali.

- Perché FantastiKa è una piccola realtà imprenditoriale femminile che vuole crescere insieme alle sue Consulenti.

- Perché per FantastiKa ogni donna del team è un'Amica con cui condividere idee e iniziative.

- Perché i prodotti FantastiKa sono prodotti italiani di qualità, sviluppati per far crescere le aziende italiane che lottano a fatica contro i concorrenti esteri.

 

Sono a vostra disposizione per informazioni su come diventare consulente via sms al 3460067230 (vi richiamerò appena possibile) o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

Tassa che ti passa
Gli spazi di co-working per mamme e bambini
5 consigli per mamme in carriera
La mamma che lavora non è una mamma di serie B

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna