Una candela speciale

La candela è un regalo perfetto per tutti, grandi e bambini: i miei piccoli si incantano davanti alla  luce prodotta e uno dei giochi più divertenti è quello di spegnere e riaccendere la candelina, semplice ma sorprendentemente impnotizzante. Spesso la sera dopo essere riuscita nella grande impresa che è l'addormentamento, non ho bisogno di relax, ma di una spa vera e propria. La mia tecnica preferita per riuscire a staccare e rigenerarmi è proprio quella di accendere una candela, magari accompagnata da una tisana calda. 

Quest'anno c'è una candela speciale da regalare a Natale, o perchè no, da regalare a voi stesse, ed è quella del progetto Chicco di felicità: è la Candela della Vicinanza, raffinata candela maxi-size color crema dalla delicata fragranza di vaniglia. Attraverso questa candela Chicco sostiene Ai.Bi. nel progetto "Chiccho di felicità per bimbi speciali", il cui obbiettivo è garantire sostegno psicologico, medico e legale a bambini con lievi handicap durante il percorso di adozione: sono proprio questi "bisogni speciali", spesso risolvibili nel tempo, che spesso riducono le loro possibilità di adozione di questi bimbi. Fornendo questo tipo di supporto prima, dopo e durante l'assegnazione della nuova famiglia," Chicco di felicità per bimbi speciali" è davvero un regalo che illumina il Natale di Amore. 

La vostra candela della vicinanza la trovate in tutti i negozi Chicco al prezzo di 15 euro. 

Grazie al progetto Chicco di felicità sono state sostenuti 745 bambini, di cui 590 con bisogni speciali!

Davvero carino anche il sito www.iltuochiccodifelicità.it che ti consente di caricare fotografie e frasi che appunto illustrino il tuo mondo di felicità: troverete così  una grande wall finalizzata a promuovere il progetto dove sono presenti tantissime immagini e frasi speciali, tra cui quelle di alcuni vip come Paola Marella e Camila Raznovich.

Giulia Mandrino

 

Ti potrebbe interessare anche

I mercatini di Natale in Alto Adige
Il Santa Claus Village in Finlandia
Un regalo intelligente per bambini: l’albero musicale steineriano
L’importanza di un corretto sviluppo motorio
Smoothie proteico con semi di chia
Pappa di sogliola
La prima torta in bicchiere per lo svezzamento
La pappa al nasello
Il calcio nello svezzamento: perché è bene eliminare il latte vaccino
Il brodo: istruzioni per l’uso nello svezzamento
#shakemydetox, come depurarsi dopo le vacanze di Natale
Un esperimento natalizio: i cristalli di neve

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter