11 stivaletti per la pioggia a poco prezzo

“Non esiste cattivo tempo, solo cattivo abbigliamento”. Modo di dire nordico che ormai abbiamo adottato come filosofia: nessun dubbio ormai che i bambini debbano passare tutto il tempo possibile all’aperto, no? 

Bene. Purtroppo però ci sono ancora troppi genitori timorosi nei confronti del cattivo tempo: hanno paura che i bambini si ammalino, si sporchino, si facciano male. Noi lo ribadiamo: le difese immunitarie stando all’aperto si irrobustiscono, i bambini sporchi sono più sani e il “farsi male” è l’unico modo per instillare nei bimbi il senso del pericolo. 

Ecco che allora è arrivato il momento di munirsi degli accessori necessari per non temere pioggia e freddo: l’autunno arriva, e speriamo che i bambini continuino a giocare fuori! 

Anche in caso di acquazzoni: bastano gli stivaletti per la pioggia per tenere i piedi al calduccio, credeteci!

11 stivaletti per la pioggia a poco prezzo: le scarpe per giocare all'aperto anche con il brutto tempo

  • Partiamo da bimbiallaria.com, il sito internet dedicato proprio all’abbigliamento sportivo e outdoor per bambini. Qui troverete una selezione di stivaletti di Oakiwear Outdoor: sono coloratissimi, in gomma al 100% e sono dotati di piccole maniglie per aiutare i bambini a infilarli da soli. 31.90 euro spesi benissimo: i piedini rimarranno all’asciutto senza alcun dubbio!

(http://www.bimbiallaria.com/ricerca/?page=1&ft_16%5B%5D=10&ft_18%5B%5D=677)

  • Anche Decathlon è fornitissimo quando si parla di stivali per la pioggia: ce ne sono di tutti i tipi (http://www.decathlon.it/C-952101-stivali), i prezzi sono davvero accessibili (si parte dai 7.99 euro) e potrete scegliere quelli bellissimi da barca, che sono adatti anche a giocare nelle pozzanghere. Il vostro bimbo sembrerà un perfetto lupo di mare!

(http://www.decathlon.it/stivali-barca-junior-b100-giallo-id_8173626.html)

  • Anche con la proposta di z-eshop potrete assicurarvi un look marinaresco: dell’azienda francese potrete infatti comprare gli stivaletti a righe a 19.90 euro, con suola dentellata per evitare gli scivoloni.

(http://www.z-eshop.com/it-it/product/bottes-de-pluie-rayees-marine-9838.html)

Per le bimbe più principessose ecco invece gli stivali rosa, in 100% caucciù, foderati e con linguetta per facilitare l’infilatura.

(http://www.z-eshop.com/it-it/product/bottes-de-pluie-fille-roses-9799.html)

  • Kiabi presenta una selezione divertentissima, colorata ed economica (http://www.kiabi.it/stivali-per-la-pioggia-bambino_256916): dai 12 ai 23 euro, potrete trovare gli stivali adatti ai vostri figli scegliendoli con o senza maniglie, con disegni e grafiche oppure tinta unita. Questi, da 12 euro, sono davvero carini, foderati e con la fibbia che permette di stringere o meno sul polpaccio.

(http://www.kiabi.it/stivali-da-pioggia-bimbo_P474798#C474797)

Mentre questi, ancora più divertenti, hanno la fodera interamente in peluche (oltre che le maniglie per il facile trasporto), per tenere ancora più al caldo i piedini che sguazzano nel fango.

(http://www.kiabi.it/stivali-da-pioggia-volpe-bimbo_P445271#C445270)

  • Per i più freddolosi c’è invece Dp…Am, che sul suo sito propone lo stivaletto super foderato, perfetto per maschi e femmine. Costa 24.50 euro, è al 100% in gomma ed è fatto apposta per non scivolare sull’acqua.

(http://en.dpam.com/fur-lined-rubber-boots-56558-p.html)

  • Più economici gli stivaletti da pioggia in caucciù stampato di Okaidi, azienda specializzata in babywear. La linguetta posteriore permette di infilarli al volo in maniera indipendente e la suola dentellata scongiura gli scivoloni!

(http://www.okaidi.it/stivaletti-da-pioggia-in-caoutchouc-grigio-74109/)

   

Ti potrebbe interessare anche

Bimbillaria: l'abbigliamento per vivere all'aperto tutto l'anno

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna