Tata-oh la family spa e centro benessere

Un luogo magico e all’insegna della pace e del relax dedicato al benessere dei grandi, ma anche dei piccini. Qui la parola d’ordine è l’acqua, l’elemento naturale per eccellenza e declinato in molti modi con un unico risultato: la pace dei sensi unita all’armonia di un ambiente familiare e molto accogliente.

Un’idea alternativa e dedicata alle famiglie non poteva che nascere, e crescere, da una famiglia. Una coppia, Daria e Giovanni, e due figli. Il risultato è sorprendente ed è qualcosa di originale, innovativo e ideale proprio per tutti. Si chiama Tata-O ed è un centro benessere molto speciale.

Dista a soli dieci minuti dal centro della città di Bergamo ed è una realtà innovativa e curata nei minimi dettagli che non solo privilegia e omaggia l’acqua come elemento naturale in tutte le sue forme, ma mette al centro delle attività proposte la famiglia; mamme, papà e piccoli al seguito.

E' Tata-o la  family spa e centro benessere per le famiglie: un luogo speciale dove insegnare a prendersi cura di sè, amarsi e rilassarsi fin da piccoli. 

A quattro anni dall’apertura, Tata-o può certamente vantare un traguardo importante: 20000 persone gli ospiti che la struttura ha accolto solo nell’ultimo anno. La formula è davvero vincente e, unita a un servizio impeccabile e alla grande cura della relazione con grandi e piccini, ha dato grandi risultati.

Il centro nasce con uno spirito ricreativo per la famiglia, con figli al seguito, ma ospita anche importanti meeting aziendali e coopera con tour operator di fama internazionale nell’organizzazione di vacanze per tutta la famiglia o di week end romantici di coppia.

Molti i servizi che Tata-o propone, dai corsi in acqua per i bebè dai due mesi di vita, all’accompagnamento alla nascita, dal massaggio infantile ai laboratori metodo Bruno Munari. È anche possibile frequentare un corso di yoga in inglese e scegliere tra tante altre attività.

Fiore all’occhiello di questo bellissimo centro è l’area benessere. Potrete scegliere diversi trattamenti di estetica, un percorso spa, anche in versione privata per il benessere di coppia e rituali sensoriali per la cura del corpo. Durante la stagione estiva, invece, è possibile anche accedere alla piscina esterna, con una bellissima vista sulle colline, e usufruire del solarium.

Se viaggiate con i vostri bambini, al Tata-o anche il benessere diventa un’esperienza di famiglia da condividere. La Family Spa è stata creata proprio per questo: la sauna finlandese, con temperature più basse, diventa family spa e anche i vostri bambini potranno divertirsi, con a seguire bagni di vapore a pioggia arancione, sale rosa a forma di mattone e tante altre sorprese.

E se volete soggiornare al Tata-o per un week end, o per qualche giorno in più, potrete usufruire del resort che la struttura mette a disposizioni per i suoi ospiti. Quattro stelle in sette stanze, con una tariffa che comprende il pernottamento, la prima colazione e l’accesso libero all’area benessere e alla piscina.

Per saperne di più, scoprire l’offerta che il centro Tata-o propone ai suoi clienti, con i relativi prezzi dei trattamenti, delle attività e dei soggiorni, potete accedere direttamente alla pagina web del centro:

http://www.tata-o.it/.

La redazione di mammapretaporter.it

Ti potrebbe interessare anche

Idee per genitori per passare il San Valentino a casa
Jardin de Vie di Weleda, fragranze meravigliose
4 semplici tecniche di meditazione per bambini
La meditazione in classe: uno strumento davvero utile

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna