Ratatouille, molte cose ma sopratutto pasticceria vegan a Torino

Per chi ama i dolci, non solo degli aridi e confezionati biscottini che se scagliati contro qualcuno rischiano di provocare una contusione, ma di pannosi, golosi morbidi e freschi pasticcini, una tappa da Ratatouille a Torino non può mancare. Qui troverete un'ottima selezione di prodotti per la cucina naturale, da cereali a tisane a formaggi veg (alcuni davvero introvabili in Italia nei tradizionali negozi bio) ma sopratutto un'enorme vetrina di pasticcini freschi totalmente privi di proteine animali (trovate anche la panna spray vegana direttamente dalla Germania che nel mio frigo è durata ben 8 ore). Che dire, un sogno. Apre alle 10 del mattino e credo sia l'unico bar in cui ho trovato la fila di persone per entrare a far colazione; ho trovato numerose signore a far colazione che dicevano: "meno male che apre alle 10 e non dopo perchè altrimenti non resisterei e andrei a prendermi una brioches in un bar normale". Credo infatti che questa pasticceria sia ottima non solo per vagani o simpatizzanti tali, ma anche per donne attente alla linea e intolleranti al latte e derivati. 

                                       

Ho comprato anche le uova di Pasqua artigianali fatte con cioccolato al latte (di riso) per i miei figli che oltre ad essere esteticamente stupende erano buonissime!

Ratatouille è una pasticceria, un ristorante (ottima la pizza), un take away,un biomarket con alimentari e non (detersivi alla spina, borse in canapa, t-shirt, cosmetici...), forniture per gruppi d'acquisto, catering, scuola di cucina, vendita online, consegne a domicilio insomma, servizi a 360° per il mondo vegano e per la cucina naturale. 

Da provare!

 

Ratatouille

C.so Tortona 2 - 10153 Torino

Tel. 011.0362693
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.ratatouille.to.it

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna