Ringana, l'unica cosmesi fresca naturale e hi-tech

Come naturopata e appassionata di cosmesi naturale ricerco da sempre prodotti che soddisfino i miei standard di naturalità uniti alla alta performance: ho provato e provo tuttora moltissimi prodotti sia a livello di cosmesi che ovviamente di integratori. 

E poi ho scoperto i prodotti Ringana che appena li avvicini al viso percepisci subito come differenti: il profumo intenso ma delicato e poi la freschezza, un sensazione di freschezza che per altro permane durante le ore successive all'applicazione della crema viso. Ma chi è Ringana? Ringana è un'azienda austriaca che è partita dalla convinzione di portare sul mercato dei prodotti cosmetici assolutamente nuovi. Con a un'équipe di esperti qualificati, spinti dallo stesso entusiasmo per quest'idea rivoluzionaria, hanno dato vita a RINGANA nel 1993. In un piccolo laboratorio e armati di un robot da cucina hanno sperimentato e analizzato diverse formule: ci sono voluti tre anni per ottenere ciò che volevano e portare i primi prodotti sul mercato. Studiando le formulazioni di medicina ayurvedica (una branca della medicina ayurvedica si chiama Rasayana, che significa ringiovanimento) e di medicina cinese, unendole con la più evoluta tecnologia contemporanea sia a livello di ricerca sia tecnologica, è nato il successo di una cosmesi e poi di integratori nuovi e rivoluzionari perchè freschi. 

Ma cosa vuol dire fresco? Fresco vuol dire l'utilizzo di prodotti naturali freschissimi, vuol dire estrazione dei principi attivi che li mantenga integri e intatti, vuol dire assenza di conservanti di sintesi e quindi di una catena distributiva che effettui magazzino. Per questo la catena distrubutiva di Ringana non potevamo che essere noi donne che abbiamo così la possibilità di avere una seconda (o per qualcuna un prima) entrata monetaria. 

Così ho scelto di diventare io stessa partner Ringana, quindi di vendere i suoi prodotti e veicolare i valori di benessere naturale e innovazione tecnologica. Non solo, tramite me è possibile diventare per tutte voi in Italia partner Ringana: in questo caso con piacere io sarò la vostra coordinatrice.

Cosa voglio e posso affrire alle mie clienti Ringana?

Voglio offrire alle mie clienti sono il meglio e quello che ho personalmente testato come naturopata e come mamma.
Bellezza e benessere sono per me la stessa cosa: la pelle è l'apparato più esteso che abbiamo ed è in estrema sinergia con il resto del nostro corpo. Ringana mi consente di fornire a voi clienti un lavoro profondo, eccellente e duraturo a 360°, ottenendo risultati davvero importanti in termini di benessere psicofisico e quindi di bellezza. Una pelle radiosa è l'effetto di un corpo che sta bene.
Noi donne aimè siamo spesso portate a darci al mondo preservandoci poco: voglio insegnare alle mie donne ad amarsi e rispettarsi con piccoli gesti quotidiani di amore: fermarsi e ascoltare cosa ci comunica il nostro corpo è il primo step da fare.
Vorrei essere per le mie donne quel punto di riferimento che le aiuta a tirare fuori la loro bellezza e farle risplendere di benessere.

Potete acquistare nel mio e-commerce oppure potete avvalermi della mia consulenza gratuita via skype per ricevere i miei consigli personalizzati sia a livello alimentare e di integratori che di cosmesi anti-age. 

Grazie a tutte voi come sempre!

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

11 usi alternativi dei prodotti Weleda
Linea Natì: natura e scienza insieme
Bagno e co-bagno del neonato
Fantastika: Biocosmesi a portata di mamma
Quattro ricette per fare il burrocacao
Cosmesi fresca by Ringana

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

banner 300x250chebuoni

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter