Linea Natì: natura e scienza insieme

Prendersi cura della propria persona è importante, anche durante la gravidanza e anche quando si dividono le proprie giornate tra i vari impegni e la cura dei figli. Ricercare il meglio, e prodotti di qualità, è fondamentale per il benessere della persona e per questo vi presentiamo oggi un brand alternativo e innovativo che punta sempre di più verso un etica cosmetica responsabile nei confronti dell’ambiente.

Prendersi cura del proprio aspetto esteriore è il modo migliore per sentirsi bene e sempre a posto e affidarsi ai prodotti giusti è fondamentale, per assicurare al proprio corpo e alla propria pelle dei prodotti di buona qualità.
Vi presentiamo oggi una linea di cosmesi considerata un’eccellenza italiana e che opera sul mercato in campo professionale dal 2003. Il brand in questione è tutto italiano, si chiama Natì e si tratta di un’azienda che si distingue per una grande attenzione verso la formulazione dei prodotti, l’avanguardia scientifica e la personalizzazione dell’offerta.

L’aspetto certamente più interessante di questa linea di prodotti cosmetici è l'accento posto sulla naturoestetica,  una nuova idea di bellezza che parte da uno stile di vita orientato al benessere profondamente antiage. Non basta infatti un ottimo prodotto per renderci belle, è necessario prima iniziare prendendoci cura bella nostra mente e del nostro corpo e utilizzare in sinergia prodotti personalizzari in armonia con la nostra natura unica. 

Natì inoltre si impegna infatti per la tutela dell’ambiente, rispetta i processi biologici e si basa sullo sviluppo di principi finalizzati alla realizzazione di tecniche di produzione biocompatibili.

Il cuore di ogni preparazione cosmetica firmata Natì è l’acqua, un’Acqua Biotecnologica ad alta compatibilità con le molecole dell’acqua dell’epidermide. I test eseguiti in vitro, presso laboratori specializzati in biologia cellulare, hanno dimostrato ottimi risultati. L’Acqua Biotecnologica è l’ingrediente presente in ogni prodotto delle linee cosmetiche del marchio Natì ed è considerata una componente di grande importanza, in grado di eliminare completamente l’azione chimica presente in qualsiasi altro prodotto e di rivoluzionare il concetto di etica all’interno del mondo della cosmetica odierna. Qui potete trovare molte informazioni sulle acque essenziali, basate proprio sulla tecnologia delle acque Biotecnoligiche Natì. 

Natì è un’esclusiva dei centri estetici professionali.

www.nati.it

Ti potrebbe interessare anche

Il gioco sensoriale del giardiniere
11 usi alternativi dei prodotti Weleda
Il Coraggio della Bellezza, un progetto per comunicare la forza e la bellezza delle donne
Bagno e co-bagno del neonato
Fantastika: Biocosmesi a portata di mamma
Ringana, l'unica cosmesi fresca naturale e hi-tech
Quattro ricette per fare il burrocacao
Cosmesi fresca by Ringana

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter