La bellezza ha le curve

Finalmente degli scatti pubblicitari con donne formose e non anoressiche! L'azienda americana di costumi per taglie forti Swimsuits for All ha creato una fantastica campagna pubblicitaria che vuole provare che le curve delle donne sono sexy! Hanno così prodotto un loro calendario prendendo spunto dai celebri scatti di Sport Illustrated e negli USA sta andando davvero a ruba

Le protagoniste sono le modelle plus-size Robyn Lawley, Jada Sezer, Shareefa e la fashion blogger Gabi Gregg: nelle interviste che hanno rilasciato dichiarano che il loro obiettivo è quello di combattere l'ossessione che ha la società nei confronti dei corpi anoressici e i modelli veicolati dalla pubblicità e dalla moda. 

 

Gabi Gregg, la 27enne fashion blogger ha dichiarato la sua lotta contro gli stereotipi delle donne super magre e la sua volontà di aiutare le donne a sentirsi non solo a proprio agio nel proprio corpo ma anche sexy!

La 24enne modella oversize Jada Sezer sostiene che dovrebbero esserci più pubblicazioni e campagne di questo tipo così le donne potrebbero dire: " Wow, io assomiglio a queste donne! Loro sembrano così a loro agio e sexy e stanno rappresentando il mio tipo corporeo!".

 

Giulia Mandrino

 

articolo e immagini tratte da http://www.buzzfeed.com/rachelzarrell/swimsuit-company-uses-plus-size-models-to-recreate-sports-il?utm_content=bufferf19cd&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche

11 ingredienti cosmetici naturali davvero efficaci
Il Coraggio della Bellezza, un progetto per comunicare la forza e la bellezza delle donne
La ricetta dell'olio per massaggi erotici
Ricetta scrub al sale rosa per l'autostima

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna