5 prodotti di Sephora con un buon INCI da acquistare con gli sconti

Comprare prodotti bio e con un INCI perfetto è facile: il difficile sta nel trovare prodotti di buona qualità a un prezzo abbordabile, di facile reperibilità e magari anche scontati attraverso coupon (oggi infatti ti spieghiamo quali acquisti fare su sephora con sconti.com: basta cliccare sul link ed entrare. Vedrete tutto l’elenco degli sconti che in questo momento Sephora ha in corso, in modo da approfittarne e scegliere quello giusto per voi!).

Nella cosmesi moderna non sempre i prodotti sono al 100% naturali. E la naturalezza è uno dei requisiti fondamentali quando compriamo qualcosa che poi applicheremo sulla cute: come saprete, la pelle è l’organo che collega l’esterno con l’interno ed è fondamentale prendersene cura in maniera responsabile e consapevole. Ecco perché è bene leggere sempre le etichette e l’INCI, controllando che non ci siano parabeni (i conservanti più comuni in questo settore) né siliconi (composti che in natura non esistono e che le case cosmetiche utilizzano perché meno oleosi, ma anche pericolosi perché creano uno strato non traspirante sulla pelle, di fatto disidratandola).

Per questo abbiamo deciso di cercare per voi i migliori prodotti di cosmesi naturale di Sephora: 5 prodotti di Sephora con un buon INCI da acquistare con sconti.com

- Fondotinta Bare Minerals
Fondotinta Original SPF 15

Con un fattore di protezione SPF 15 questo fondotinta dona una copertura impeccabile con una consistenza leggera. Non contiene conservanti, talco, siliconi e parabeni.

- Bare Minerals
Fondotinta Matte Spf 15

È un fondotinta della linea di trucco minerale di Sephora realizzato da Bare Minerals. Inci molto valido e risultato egregio.

- Bare Minerals
Bronzè

È il bronzer della linea di trucco minerale di Sephora sempre realizzato da Bare Minerals.

- Maschera Charcoal

È una maschera esfoliante, regolatrice di sebo ma anche idratante a base di carbone: perfetta per pelli grasse e miste

- Spugnetta Morbida Esfoliante in Konjac

Dalla famosa tradizione di bellezza coreana ecco la spugna realizzata attraverso la pianta asiatica del Konjac: questa spugna lascia la pelle purificata, morbida e luminosa stimolando non solo una deterzione profonda ma anche una buona bonificazione in quanto stimola il microcircolo.

Ti potrebbe interessare anche

Cosa ci hanno insegnato le nostre mamme
Gelato alle more
I bambini e l’apprendimento delle lingue
Gelatine di frutta con l'estrattore
Gelato al pistacchio
Pappa di sogliola
La prima torta in bicchiere per lo svezzamento
Ghiaccioli al latte di mandorla
Ghiaccioli sfiziosi
Andare in vacanza fa bene ai bambini
Latte di canapa
4Mamme su FoxLife, l'ultima puntata

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter