Vincere una vacanza da sogno in un castello da favola è possibile!

In Scozia ci sono un sacco di castelli. E i castelli sono intrisi fino al midollo di magia. Avete mai pensato a come sarebbe soggiornare in uno di questi? Respirare l’antica aria, accarezzare i possenti muri di pietra, passeggiare in giardini da favola e dormire nelle stanze immersi nel sogno medievale...

A Duns, nel Berwickshire, c’è uno di questi bellissimi castelli. E grazie a Homeaway avrete la possibilità di vincere un soggiorno di tre notti nelle sue magnifiche stanze e giardini. Non solo con la vostra famiglia, ma attorniati dalle vostre venti persone preferite!

Vincere una vacanza da sogno in un castello da favola è possibile: con il concorso di Homeaway è possibile sognare delle vacanze meravigliose in un castello medievale in Scozia

Homeaway è un’azienda leader nel campo affitti per le vacanze. Il loro sito permette di cercare online appartamenti in giro per il mondo (ce ne sono più di 2 milioni sparsi in 190 paesi!), nei quali passare le proprie vacanze in famiglia, in coppia o con gli amici. Tra le mete compaiono bellissime soluzioni (dai bungalow più bizzarri e accoglienti fino alle dimore regali più sfarzose), ma la più bella è certamente questo castello risalente al XIV secolo: il Castello di Duns, nel Berwickshire, un bellissimo edificio in stile gotico immerso in 500 ettari di verde, in mezzo a boschi e laghetti.

In occasione dell’uscita del remake live-action del classico cartone animato “La bella e la bestia” (nei cinema da qualche giorno, con la bellissima e dolcissima Emma Watson, la “Hermione” di Harry Potter), HomeAway ha voluto così premiare le famiglie, offrendo loro la possibilità di provare a vincere un fantastico soggiorno nell’affascinante castello medievale: vincere significa infatti poter fare un’esperienza unica di tre giorni nel Castello di Duns, in Scozia, scegliendo personalmente i 20 ospiti con i quali passare la vacanza. In questi tre giorni il vincitore e i suoi ospiti (oltre ad avere il transfer compreso nel premio) avranno a disposizione l’intero castello e potranno visitarlo, viverlo e scoprirlo da cima a fondo, attorniati da un entourage al loro servizio (proprio come Belle nel castello della Bestia!).

Il motivo di tale iniziativa? L’intento di HomeAway è sempre - e da sempre - quello di dare l’opportunità a tutte le famiglie di trovare la propria vacanza ideale, scegliendo meta e prezzo, creando così ricordi indelebili che durano tutta una vita. Quale migliore occasione per creare ricordi, quindi, di un soggiorno unico ed esclusivo in un vero castello?

Come fare per provare a vincere il concorso #CastelloHomeAway #StiaConNoi? Semplicissimo. Basta andare sul sito di HomeAway, e precisamente sulla pagina dedicata al concorso e rispondere al semplice questionario sulle vacanze. Sono due semplici domande. Semplici, ma che potrebbero valere una vacanza da favola!

E se non doveste vincere il primo premio, magari potreste essere selezionati per il secondo, altrettanto appetitoso: il secondo premio, infatti, prevede un altro soggiorno di 3 notti. Stavolta per 4 persone e non in un castello, ma in una qualsiasi delle 2 milioni di sistemazioni che trovate sul sito di HomeAway!

Ti potrebbe interessare anche

Vinaigrette fatta in casa
Maionese vegetale fatta in casa
I crostini con oli particolari
Il cappuccino più buono che abbiamo mai provato
Collezioniamo esperienze
Anna Paghera, essenze naturali estasianti
Little Pier, il concerto per bambini a Roma il 24 settembre
10 bellissimi ponti da visitare con i bambini
Fare l’amore in vacanza con i figli
Quando l’estetica passa dalla natura
Gelato alle more
I bambini e l’apprendimento delle lingue

banner 300x250chebuoni

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter