Vincere una vacanza da sogno in un castello da favola è possibile!

In Scozia ci sono un sacco di castelli. E i castelli sono intrisi fino al midollo di magia. Avete mai pensato a come sarebbe soggiornare in uno di questi? Respirare l’antica aria, accarezzare i possenti muri di pietra, passeggiare in giardini da favola e dormire nelle stanze immersi nel sogno medievale...

A Duns, nel Berwickshire, c’è uno di questi bellissimi castelli. E grazie a Homeaway avrete la possibilità di vincere un soggiorno di tre notti nelle sue magnifiche stanze e giardini. Non solo con la vostra famiglia, ma attorniati dalle vostre venti persone preferite!

Vincere una vacanza da sogno in un castello da favola è possibile: con il concorso di Homeaway è possibile sognare delle vacanze meravigliose in un castello medievale in Scozia

Homeaway è un’azienda leader nel campo affitti per le vacanze. Il loro sito permette di cercare online appartamenti in giro per il mondo (ce ne sono più di 2 milioni sparsi in 190 paesi!), nei quali passare le proprie vacanze in famiglia, in coppia o con gli amici. Tra le mete compaiono bellissime soluzioni (dai bungalow più bizzarri e accoglienti fino alle dimore regali più sfarzose), ma la più bella è certamente questo castello risalente al XIV secolo: il Castello di Duns, nel Berwickshire, un bellissimo edificio in stile gotico immerso in 500 ettari di verde, in mezzo a boschi e laghetti.

In occasione dell’uscita del remake live-action del classico cartone animato “La bella e la bestia” (nei cinema da qualche giorno, con la bellissima e dolcissima Emma Watson, la “Hermione” di Harry Potter), HomeAway ha voluto così premiare le famiglie, offrendo loro la possibilità di provare a vincere un fantastico soggiorno nell’affascinante castello medievale: vincere significa infatti poter fare un’esperienza unica di tre giorni nel Castello di Duns, in Scozia, scegliendo personalmente i 20 ospiti con i quali passare la vacanza. In questi tre giorni il vincitore e i suoi ospiti (oltre ad avere il transfer compreso nel premio) avranno a disposizione l’intero castello e potranno visitarlo, viverlo e scoprirlo da cima a fondo, attorniati da un entourage al loro servizio (proprio come Belle nel castello della Bestia!).

Il motivo di tale iniziativa? L’intento di HomeAway è sempre - e da sempre - quello di dare l’opportunità a tutte le famiglie di trovare la propria vacanza ideale, scegliendo meta e prezzo, creando così ricordi indelebili che durano tutta una vita. Quale migliore occasione per creare ricordi, quindi, di un soggiorno unico ed esclusivo in un vero castello?

Come fare per provare a vincere il concorso #CastelloHomeAway #StiaConNoi? Semplicissimo. Basta andare sul sito di HomeAway, e precisamente sulla pagina dedicata al concorso e rispondere al semplice questionario sulle vacanze. Sono due semplici domande. Semplici, ma che potrebbero valere una vacanza da favola!

E se non doveste vincere il primo premio, magari potreste essere selezionati per il secondo, altrettanto appetitoso: il secondo premio, infatti, prevede un altro soggiorno di 3 notti. Stavolta per 4 persone e non in un castello, ma in una qualsiasi delle 2 milioni di sistemazioni che trovate sul sito di HomeAway!

Ti potrebbe interessare anche

6 bambini su 10 soffrono di carenza di vitamina D
Quando raccogliere soldi diventa un gioco da mamme
Vitamina D e bambini
Le canzoncine in inglese per bambini per imparare la lingua
Canzoncine, musica classica, pop: tutta la musica fa bene ai bambini
Mini-architetti e mini-designer: dalle Baby house a The Sims
Una guida alla mastoplastica riduttiva
Come usare la tajine
Il futon per bambini, quando cultura montessoriana e giapponese s’incontrano
Una nuova colazione a base di infuso di foglie di ulivo
L’importanza di un corretto sviluppo motorio
La musica illimitata, per vivere momenti di relax solo per noi

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter