Jumping Clay: molto più di una semplice pasta modellabile

JumpingClay è una plastilina modellabile solubile in acqua, leggerissima e provvista di numerose certificazioni internazionali per la sicurezza dei bambini che ci ha davvero conquistato: ha una consistenza completamente differente dalle altre paste modellabili provare fin'ora e ciò consente di sperimentare maggiormente sia a livello di forme che di usi. Infatti possiamo far rimbalzare gli oggetti ottenuti e utilizzarli per effettuare giochi di gruppo. Ha un delizioso profumo di gelsomino ed è innocua per il corpo umano, per cui se un bambino accidentalmente la ingerisce non ci sono danni per la sua salute (questo è importante quando ci sono bambini piccoli in casa)  Circa 20 paesi hanno approvato JumpingClay come prodotto eco-friendly grazie anche alle certificazioni ottenute come Q-mark, SGS (Test ufficiale internazionale per sostanze non tossiche), CE (Certificazione di qualità Europea), TRA,etc.

Ma JumpingClay non è solo una fantastica plastilina: è un format innovativo e unico sul mercato che permette agli STORE e alle ACCADEMIE affiliate, l'utilizzo e la vendita della plastilina JUmping Clay e programmi di modellazione creativi per bambini, ragazzi e adulti che migliora la sensibilità artistica e la capacità di apprendimento. Con oltre 550 centri attivi nel mondo e 6000 istruttori certificati, JumpingClay garantisce  una formazione costante grazie a una ricerca costante della casa madre per sviluppare programmi e attività di gioco dei bambini e adulti, terapia attraverso l'arte della modellazione.

Il primo centro Jumping Clay in Italia lo trovate a Torino in Corso Orbassano:  creato in sinergia con la catena Yungo, è il posto giusto per provare per la prima volta questa strepitosa pasta modellabile e scoprire i corsi proposti per i più piccini. Ma potete acquistare la pastilina nell'online store di JumpingClay www.jumpingclayitalia.com/ e nella catena Yungo

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

6 giochi durante il cambio pannolino
I giocattoli steineriani
Come realizzare una mano di Fatima in ceramica
Come rendere il momento del bagnetto divertente con 10 giochi
Baby Bop, la nuova piattaforma per lo scambio tra genitori
Come realizzare i pennelli più naturali del mondo
9 giochi con le carte da fare in famiglia
10 giochi da fare con i gessetti al parco e a casa
Pasta modellabile per il bagnetto
Perché non compro libri da colorare ai miei figli
Le attività Montessori da svolgere all'aperto
Gli elastici, un gioco divertente e utilissimo

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

banner 300x250chebuoni

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter