Jumping Clay: molto più di una semplice pasta modellabile

JumpingClay è una plastilina modellabile solubile in acqua, leggerissima e provvista di numerose certificazioni internazionali per la sicurezza dei bambini che ci ha davvero conquistato: ha una consistenza completamente differente dalle altre paste modellabili provare fin'ora e ciò consente di sperimentare maggiormente sia a livello di forme che di usi. Infatti possiamo far rimbalzare gli oggetti ottenuti e utilizzarli per effettuare giochi di gruppo. Ha un delizioso profumo di gelsomino ed è innocua per il corpo umano, per cui se un bambino accidentalmente la ingerisce non ci sono danni per la sua salute (questo è importante quando ci sono bambini piccoli in casa)  Circa 20 paesi hanno approvato JumpingClay come prodotto eco-friendly grazie anche alle certificazioni ottenute come Q-mark, SGS (Test ufficiale internazionale per sostanze non tossiche), CE (Certificazione di qualità Europea), TRA,etc.

Ma JumpingClay non è solo una fantastica plastilina: è un format innovativo e unico sul mercato che permette agli STORE e alle ACCADEMIE affiliate, l'utilizzo e la vendita della plastilina JUmping Clay e programmi di modellazione creativi per bambini, ragazzi e adulti che migliora la sensibilità artistica e la capacità di apprendimento. Con oltre 550 centri attivi nel mondo e 6000 istruttori certificati, JumpingClay garantisce  una formazione costante grazie a una ricerca costante della casa madre per sviluppare programmi e attività di gioco dei bambini e adulti, terapia attraverso l'arte della modellazione.

Il primo centro Jumping Clay in Italia lo trovate a Torino in Corso Orbassano:  creato in sinergia con la catena Yungo, è il posto giusto per provare per la prima volta questa strepitosa pasta modellabile e scoprire i corsi proposti per i più piccini. Ma potete acquistare la pastilina nell'online store di JumpingClay www.jumpingclayitalia.com/ e nella catena Yungo

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

Baby Bop, la nuova piattaforma per lo scambio tra genitori
Come realizzare i pennelli più naturali del mondo
9 giochi con le carte da fare in famiglia
10 giochi da fare con i gessetti al parco e a casa

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna