Momenti di Frutta Noberasco, ovvero il dessert perfetto

Non solo snack, merende, salutari bocconcini di frutta secca e disidratata, buonissima, affidabile e comoda: Noberasco viene in aiuto delle mamme anche quando si tratta di cena. Non solo con i suoi piccoli frutti che completano alla perfezione ogni nostro tradizionale piatto (avete mai provato ad aggiungere le mandorle sul petto di pollo, o, addirittura, il pistacchio di Bronte nella pasta ai broccoli?): ora non dovrete più preoccuparvi del dessert!

I Momenti di Frutta Noberasco, ovvero il dessert perfetto: la comodità di un dolcetto già pronto, sano e davvero gustoso

I Momenti di Frutta (che potete trovare in tutti i migliori supermercati!) sono un'idea semplicissima eppure rivoluzionaria.

Noberasco ha infatti preparato per tutti noi delle confezioni già pronte all'uso per poter avere un dessert con i fiocchi anche quando la fretta o le emergenze non ci danno tempo per impastare e cucinare manicaretti fatti in casa. Tre minuti: sì, ne bastano solo tre per presentare agli ospiti un dessert perfetto, un break sfizioso o una merenda sofisticata.

In più, come sempre quando si tratta di Noberasco, il protagonista è la frutta secca e disidratata, preparata secondo le procedure più naturali e selezionata tra i produttori di qualità: un dolce davvero delizioso che tuttavia non fa male a nessuno!

 

Già; Momenti di Frutta Noberasco altro non è che un kit già pronto all'uso completo di frutta disidratata, bicchieri commestibili e salse alla frutta. Da ogni confezione potrete sfoderare sei bicchieri di cialda ricoperti, all'interno, di cioccolato fondente, da riempire e comporre con la frutta e le salse in accompagnamento.

Una confezione di mix tropicale a cubetti (ananas, mango e papaya, una di pomelo disidratato a fette, una salsina al lampone e una al mango e frutto della passione: un po' di tutto, insomma.

Ai vostri ospiti potete decidere di presentare in tavola i bicchierini già composti con la frutta (appoggiati sul vassoietto che troverete nella confezione), oppure, ancora meglio, un vassoio con tutto l'occorrente sistemato in piccole ciotole, in modo da lasciare a tutti il divertimento di comporre il proprio dessert: deliziatevi a riempire le cialdine con la frutta desiderata e a cospargerle poi con la salsa più gustosa. 

L'accostamento cioccolato fondente + frutta + salse alla frutta non è nuovo, anzi: è squisito, chi non è d'accordo? La cialdina alla fine potrà essere mangiata tutta, come un cono gelato; cosa c'è di meglio?

Con ingredienti semplici e gustosi la cena (o la merenda! Nessuno lo vieta) diventerà così un momento conviviale e sfizioso, diverso dal solito sia per presentazione sia per gusto.

Tenete i Momenti di Frutta sempre in dispensa: le confezioni sono compatte, occupano davvero poco spazio e sono sempre prontissime, sia a casa che in ufficio! Idea comodissima, buonissima e bellissima.

Potete acquistare momenti di Frutta sul sito di Noberasco: inserendo il codice sconto MMPP16 avrete il 10% di sconto!

Sara Polotti

Ti potrebbe interessare anche

Cheesecake all'ananas senza lattosio
Gelato alle more
Palline dolci di cocco
I bambini e l’apprendimento delle lingue
Gelatine di frutta con l'estrattore
Le varietà dei pomodori
Gelato al pistacchio
Smoothie ai lamponi
Pappa di sogliola
La prima torta in bicchiere per lo svezzamento
Ghiaccioli al latte di mandorla
Ghiaccioli sfiziosi

banner 300x250chebuoni

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter