I Superfrutti Noberasco

Se ne parla sempre di più, li si mangia sempre di più, e noi ne siamo felici! Conoscete i superfrutti? Alcune tipologie di frutta, e, soprattutto, certe bacche e certi semi, sono ormai considerati alleati primari della salute, contro i malanni e contro l'invecchiamento.

Il motivo? Contengono molti più nutrienti rispetto ai cibi normali. Vitamine, minerali, antiossidanti e fibre si trovano infatti in concentrazione maggiore, rendendo i superfrutti un alimento imprescindibile, da assumere coscientemente all'interno di una dieta sana e variegata.

Ora anche in Italia è semplice trovarli, e grazie a Noberasco i nostri supermercati ne sono fornitissimi!

Vi presentiamo i Superfrutti Noberasco, una bomba di salute: dalla bacche di Goji alle more di gelso, la frutta che a merenda aiuta l'organismo

Bacche di Goji, di olivello spinoso e di aronia, more di gelso, semi di chia, pitaya, physalis, maqui: se quotidianamente i nutrienti necessari al nostro organismo vengono assimilati grazie al cibo, il bello di questi frutti, semi e bacche è che accrescono ancora più il nostro benessere!

Frutta e verdura sono alla base della nostra salute, e sappiamo benissimo che è fondamentale scegliere alimenti naturali ricchi di vita e nutrimento per raggiungere uno stato di benessere fisico ottimale. Scegliere i Superfrutti Noberasco significa proprio questo: assicurarsi un contenuto di nutrienti davvero maggiore rispetto a tutti gli altri cibi in termini di vitamine, minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti essenziali.

Consumarne una piccola quantità al giorno si traduce così in un mantenimento dello stile di vita sano, e la buona notizia è che grazie a Noberasco questi frutti spesso esotici sono ora alla nostra portata. E, soprattutto, grazie all'essicazione naturale che Noberasco esegue, i superfrutti si presentano sottoforma di perfetta merenda o snack!

Le pratiche confezioni, anche monodose, permettono di portare i superfrutti sempre con sé, per concedersi una pausa davvero gustosa e ricca di vita. Da soli o con lo yogurt, oppure da aggiungere nelle vostre ricette dolci e salate di tutti i giorni (provateli nella macedonia!), i semi e le bacche sono ottimi nel gusto e nella composizione. 

Noberasco è da sempre in prima fila nella produzione biologica. Seleziona rigorosamente i suoi fornitori, in base alle normative europee a quelle internazionali, e anche nel caso dei Superfrutti ha scelto di affidarsi ad aziende di tutto il mondo dedite alla coltivazione di frutti super, cresciuti in foreste impenetrabili e montagne vergini.

Potete quindi scegliere tra i frutti tradizionali e quelli più propriamente bio, essiccati sempre con le tecniche più all'avanguardia e salutari e confezionati in praticissime buste monogusto o mixate, da 30, 60 o 70 grammi!

Se siete dediti ad una dieta salutare o vegetariana, se siete sportivi o se, semplicemente, apprezzate ciò che di buono la natura offre, non potrete fare a meno dei Superfrutti  Noberasco, con i loro gusti e le loro consistenze tutte differenti, eppure tutti ricchissimi di ferro e potassio (e minerali a gogo), vitamine, enzimi e fitonutrienti, ottimi anche per i bambini, che, sempre in movimento, hanno bisogno di tutta l'energia buna che la natura gli offre.

Se non l'hai già fatto, vai sul sito di Noberasco (shop.noberasco.it) e scopri, oltre alla vastissima gamma di prodotti sani, gustosi e naturali, gli sconti dedicati  proprio a te, inserendo il codice sconto MMPP06

Foto Credits: By Zielnik88 - Praca własna, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=44745504

Ti potrebbe interessare anche

Come inserire i legumi nella propria alimentazione, i tempi di cottura e ammollo
Smoothie blowl ai superfrutti
10 benefici delle bacche di Goji per i bambini
Fruttime, la caramella 100% frutta

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna