Sushi Fruit: il piacere di stare insieme

C'è chi è patito di cucina giapponese: maki, uramaki, nigiri, sashimi, tutto innaffiato con litri di salsa di zoia, zenzero e wasabi. E c'è chi alla frutta non rinuncerebbe mai, mangiandone chili e chili. C'è poi chi a un buon dessert non dice mai di no, e chi ama le serate in compagnia.

Grazie a Noberasco tutto questo ha un solo nome: Sushi Fruit! La nuova idea di dessert davvero pratica a cui gli amati della frutta, del sushi e delle cose belle non potranno più rinunciare.

Sushi Fruit : il piacere di stare insieme con un dessert a base di frutta e a forma di sushi che farà impazzire tutti i vostri invitati

Sì, gli invitati l'ameranno tantissimo, ma anche le serate sul divano davanti alla tivù con il maritino acquisteranno gusto e coccole: Sushi Fruit è così versatile da risultare perfetto per la merenda, per lo spuntino goloso, per il dessert in compagnia a fine cena (in una forma davvero cool e stilosa che stupirà gli ospiti).

L'idea è davvero molto semplice: trasformare la frutta in forma di cibo giapponese per renderla più divertente e, grazie alla salsa, ancora più deliziosa. Il tutto in una forma super comoda, che ti permette di avere il tuo dessert sempre pronto in dispensa (per questo occupano anche pochissimo spazio, i Kit!), da sfoderare nelle occasioni più disparate e senza fatica: basta sistemare gli ingredienti sul vassoio e in due minuti il gioco è fatto!

La frutta disidratata di Noberasco, da sempre di qualità, sana e buonissima, diventa così la base del piatto: nella confezione già pronta troverete infatti fettine di mela disidratata, zenzero zuccherato a cubetti, mandarini zuccherati e albicocche disidratate morbide.

A completare il dessert in maniera super giapponese ci pensano poi le quattro coppie di bacchette di legno (per afferrare la frutta da veri orientali) e le quattro vaschette di deliziosa salsa a base di lime, limone e zenzero: intingendo la frutta (proprio come fareste con i vostri maki nella salsa di soia!) questa acquisterà un sapore ancora più intenso, unico e irresistibile! 

L'accostamento, studiato nel minimo dettaglio, è davvero sorprendente, e, credeteci, non potrete più fare a meno di intingere le vostre stuzzicanti fettine di frutta disidratata (che piacciono ai grandi ma anche ai più piccoli!).

Ma Noberasco pensa proprio a tutto per rendervi le cose comode, semplici e veloci, e, come sempre quando si tratta dei dessert realizzati dall'azienda italiana (come Fruttignonne e Momenti di Frutta) la confezione è davvero completa di tutto: troverete anche un pratico vassoio su cui adagiare tutti i componenti del dolcissimo snack.

Come sempre, affidandovi a Noberasco sarete sicuri tanto del gusto quanto della qualità: grazie ai suoi prodotti secchi e disidratati potrete proporre alla vostra famiglia la frutta quotidiana in una nuova forma, garantendovi materie prime certificate e biologiche, confezionate secondo gli standard più alti, volti a proporre al consumatore un prodotto senza conservanti che tuttavia si mantiene perfetto a lungo.

Ti potrebbe interessare anche

Smoothie blowl ai superfrutti
Come preparare l'acqua aromatizzata
7 idee per insalate con la frutta secca
I benefici dei frutti rossi per mamme e bambini

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna