Un aiuto per tornare in forma dopo la gravidanza

Nella nostra società, e ce lo confermano anche istituzioni come FederSalus,siamo sempre più coscienti che gli integratori alimentarise opportunamente e razionalmente utilizzati svolgono un ruolo attivo nel favorire il benessere individuale e la prevenzione di numerose patologie.
Purtroppo oggi non è più possibile fare pieno affidamento sulla convinzione che un'alimentazione variata sia in grado di fornire tutti i macro e micronutrienti indispensabili per la piena efficienza metabolica. Il cambiamento nelle abitudini alimentari e nello stile di vita avvenuti nell'ultimo secolo hanno aumentato il nostro fabbisogno di nutrienti ma in contemporanea l'inquinamento, le culture intensive, lo sfruttamento ambientale e il cambiare stesso della nostra alimentazione quotidiana hanno diminuito drasticamente l'apporto di micro e macronutrienti che garantiamo al nostro corpo. La qualità delle sostanze che integriamo è quindi fondamentale, sia a livello di concentrazione sia a livello di lavorazione: questi fattori ne influenzano infatti molto le caratteristiche.
Per noi donne ad esempio una corretta integrazione di tipo naturale è molto efficace ad esempio durante la gravidanza oppure in caso di sindrome premestruale, cistiti recidivanti e menopausa.

Chi sono? Sono Giulia, una Wellness Coach ma soprattutto sono una donna, una mamma che si divide tra la gestione di un bimbo di 14 mesi, la gestione della casa, la famiglia, il lavoro... un po' come tutte voi! Sono da sempre appassionata di cucina naturale, benessere e nutrizione con una sempre più forte connotazione vegetariana/vegan. Per questo ho scelto di utilizzare i prodotti Juice PLUS+ che mi hanno permesso di ritrovare il mio corpo e il mio peso forma perdendo 12 kg in tre mesi in modo sano e con prodotti naturali, vegan ,senza glutine e supportati da moltissime ricerche indipendenti in campo medico scientifico.

Ho deciso di specializzarmi come Wellness Coach proprio per le mamme e la famiglia con programmi ad hoc che abbinano i prodotti Juice Plus + ad un supporto motivazionale, linee guida alimentari, ricette e consigli che ti permettano di conciliare la tua alimentazione con quella del resto della famiglia... per non dover cucinare sempre doppio e raggiungere l'obiettivo del peso forma e del benessere generale!
Cliniche e università di tutto il mondo hanno svolto studi sull'efficacia di Juice PLUS+®. Tra i principali effetti di queste capsule c'è l'apporto di vitamine e folati, che aiutano il sistema immunitario e la salute del Dna, contribuiscono alla formazione del collagene e al funzionamento dei vasi sanguigni, riducono le infiammazioni, combattono lo stress ossidativo.
Nella vita di tutti i giorni, soprattutto quando stiamo cercando di perdere peso, è importante la scelta giusta dei cibi.Ma nella quotidianità frenetica e stressante, non si riesce sempre a fare la spesa come si vorrebbe e a cucinare a casa.

Di conseguenza hai bisogno di qualcosa che si adegui alle tue esigenze, che sia flessibile come tutte noi donne, mamme e lavoratrici sempre di corsa tra i mille impegni tra cui ci dividiamo. Un'alternativa pratica, sana e completa per un pasto veloce?

La soluzione può essere Juice PLUS+ Complete, un pasto completo, vegan e senza glutine: ecco un vero aiuto per tornare in forma dopo il parto. 

I nostri prodotti sono ideali anche quando sei in fuori casa, durante l'attività sportiva e in viaggio. Ti forniscono importanti vitamine e sali minerali. Inoltre sono semplici e rapidi da preparare. In questo modo puoi utilizzarli dove e quando vuoi avendo la certezza di concederti un pasto sano, completo e ipocalorico!


Giulia Rovere
Wellness Coach
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
339/2603203
www.facebook.com/giuliawellnesscoach

Ti potrebbe interessare anche

Adipe addominale: come smaltirlo
Le alghe che aiutano a dimagrire
Cos'è e come funziona il detox
Sul dimagrire quando sei mamma

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna